venerdì 3 dicembre 2010

Oscar 2008 al il poeta milanese, Romanzo x il libro " SON ROSE-1500 PASSI".."

 


http://www.comune-civenna.it/comunecivenna/sito.nsf/index


 


http://www.acraccademia.it/Il%20Civennese%20pag%208.html
......

TU NON MI HAI PIU' VOLUTO.. O AVUTO?!...


Non mi hai più voluto.. o avuto!? .. No tesoro non è così... questo tuo modo di esprimerti.. evidenzia quello che hai pensato tu! E io sono stato cosi' sciocco di continuare ..? Hai ragione, non ho sbagliato e non mi dovevo arrabbiare e.... In realtà non ho potuto proseguire con te questa fiaba, per via del voto .. e non ho potuto dirtelo ("se avverti lei, il voto non avrà efficacia" ...) speravo che tu lo capissi, ma come mi dici tu ora .. "se non capisci è problema tuo ..! Tanto ami! Finito... sciolto il voto .. se ne poteva parlare.. ma tu mi hai liquidato.. è il destino? Non so.. ora non mi credi più... o non ci credi più tu?..hai rinunciato a lottare... è più comodo! Certo che dirti che so tutto di te è stato un errore, soprattutto per Vale! .. so solo ciò che mi riferiscono e non so se crederci o no', perchè tu non vuoi più dialogare con me.. e così anche gli insulti ..! Hai ragione .. ma, cara donna del mio destino... Certo che sono in condizione di essere definito "balordo", non posso argomentare le mie sfortunate scelte e non mi devo arrabbiare .. per aver creduto in te.. tanto ti amavo che ho lasciato tutto ... la mia vita ... e ho rotto l'ANIMA.. anche.. per te..e per F.B., ma tu non capisci.. ed è problema mio! Sono ..anni che vorrei rivederti per capire... e ...!? Ma tu non vuoi o non puoi, perchè, sapendo che ti amo non mi, ridai la mia serenità... io a suo tempo ... con la morte nel cuore.. ti ho ridato la tua libertà, ma tu no lo fai, non ti sei vendicata abbastanza? Non capisco come mai... il periodo più bello della mia vita " mi hai insegnato ad amare e a vivere" corrisponde al periodo pìù brutto della tua vita .. così mi fai capire.. una vicenda da dimenticare per te... un buco nero nella nostra vita! Eppure ora sto vivendo con te e grazie a te il mio tempo migliore... grazie di avermi insegnato ad assaporare le gioie della vita e del cuore ..."ma non come pensi tu"!

LA NIOVA ... REGINA DI BAGGIO… di Da..Rio/Rinato

cap. XII " LA NUOVA.. REGINA DI BAGGIO… "


Era luglio 2006... erano passati 5 anni e  ... ero perso nel passato e quella ragazza non mi attirava e non mi avrebbe attirato mai, assolutamente... Qualche giorno dopo a catena mi raggiunse un altra sua amica e poi ancora un altra...
............................................
"L'uomo e la sua sicurezza devono costituire la prima preoccupazione di ogni avventura tecnologica. Non lo dimenticate mai quando siete immersi nei vostri calcoli e nelle vostre equazioni. " Albert Einstein "Le idee camminano con le gambe degli uomini!" Filippo Turati

Nessun commento:

Posta un commento